• Gioielli unici realizzati a mano

    Non Posso Aspettare..


    circa un anno fa, ho realizzato una cane con delle foglioline in turchese e marrone, dopo averci fatto degli anelli non mi frullava in testa nient'altro, finchè poco dopo natale ho deciso di rivestirci delle palline che sarebbero potute servire a qualcosa... Una volta cotte mi sono resa conto che erano un pò troppo grandi per un bracciale o per degli orecchini, e son rimaste lì, ferme, buone buone, finchè il lampo del genio non mi ha  colpito (e che genio!!! XD) facendo sì che potessi dar vita a questa...


    Le perle in fimo sono lavorate una per una, scartavetrate, lisciate, e di nuovo scartavetrate, per dargli quella leggera patina opaca, proprio come un pomeriggio d'autunno, dove la foglia ne è sempre protagonista.
     Ne è protagonista anche in questa collana completamente realizzata a mano, come la foglia che ciondola, dando al rame una patina anticata ricca di riflessi e di ombre..
    Beh, che dire.. non posso aspettare il prossimo autunno :) 


    0 commenti:

    Posta un commento