• Gioielli unici realizzati a mano

    Verso la fine..


    Ci troviamo nell'ultima parte dell'estate, il ferragosto è già passato ed il caldo non sembra andar via..
    Credo sia il momento di fare un pò di ordine nella mia testa e cercare di combinare qualcosa per l'inizio della nuova stagione.. Di idee ce ne sono tante, e vorrei poter fare qualcosa di più di un semplice pezzo e a volte riprodotto su richiesta.
    Non sono stata assolutamente capace fin'ora di realizzare una collezione basandomi su un tema. Troppe le idee e troppa la voglia di fare. Ti ritrovi con una pietra in mano e pensi a cosa ricollegarla, cosa ti ispira.. ed è stato raro che nella mia mente ho focalizzato sin da subito ciò che ci avrei realizzato.
    Ora ho una bellissima stagione davanti, piena di colori forti, piena di temi da tirar fuori.. Mi metto in sfida con me stessa e vedremo cosa le mie mani saranno capaci di fare..


    Mi immergo nella mia pausa salutando la calda stagione con una vetrata che ne rappresenta l'arrivo, realizzata qualche tempo fa..

    Ci rivedremo presto con tante nuove cose :)


    0 commenti:

    Posta un commento