• Gioielli unici realizzati a mano

    Mah.. a volte mi sembra di essere stupida...


    E' da un pò che ricevo commenti anonimi non molto carini.. che sembrano fatti apposta per punzecchiarmi.. Non capisco perchè qualcuno debba darmi contro senza senso non capendo nemmeno ciò che scrivo nei post... e mi farebbe anche tanto piacere se pubblicassero quei commenti con il proprio nome. Sono la prima a chiedere critiche CHE SIANO COSTRUTTIVE su ciò che faccio, perchè non credo di far del male a nessuno se pubblico una mia creazione qui sopra.. il pulsantino per seguire il mio blog c'è apposta no? quindi chi vuole mi segue, a chi non interessa non mi dispiace nemmeno. E ci tengo a precisare che nel post di ieri DICO DI VOLER INIZIARE A CREARE QUALCOSA DI PIù STUDIATO, NON CHE QUEI TRE ORECCHINI SONO MIRATI E STUDIATI. ma sapete leggere??? capite la differenza tra la coniugazione dei verbi in passato presente e futuro??? 
    Comunque sia non ho copiato proprio niente, le tecniche sono quelle, ora che qualcuno inventi qualcosa di nuovo se ne passa cari miei!!! ho arricciato del filo su se stesso formando dei petali e sinceramente non vedo che cosa ho fatto di male...non ho scritto quel post come proposta di qualcosa di nuovo unico ed inimitabile.. non ho copiato nessuna foto trovata su siti o blog, se ho realmente copiato qualcuno, lo pregherei di dirmelo e provvedo ad eliminare le foto. Per il resto.. non riesco proprio a capire cosa faccio che non và bene...

    1 commenti:

    1. l'importante e' essere tranquilli con la propria coscienza, passaci su... c'e' tanta gente maleducata in rete che non sa neanche di cosa parla. trovo le tue cose davvero raffinate continua cosi'. un abbraccio
      erika

      RispondiElimina