• Gioielli unici realizzati a mano

    Sono sempre qui!!!!!


    Eh-ehmm.. eh si.. non sono scomparsa! Sono ancora qui! Anche se si può dire che ho completamente abbandonato il blog, a tutte voi che seguo e che mi seguite vi ho tenuto d'occhio quasi giornalmente, commentando e ammirando tra me e me le vostre creazioni.. e devo dire che vedo solo progressi e cose meravigliose! BBBRAVE!!! :)

    Ma anch'io mi sono data da fare! Tra vari inciampi, prove di lavoro, avviando e non avviando collezioni di bigiotteria, macchinette fotografiche rotte (gran parte della colpa per cui ho abbandonato il blog se la deve prendere la mia macchinetta che mi ha abbandonata!!) ho comunque trovato il tempo di continuare le mie creazioni, come ben sà chi mi segue su facebook, dove riesco a pubblicare più velocemente le mie creazioni.

    Che dire.. l'estate è di un caldo afoso quasi insopportabile, e io sono rimasta a corto di materie prime.. ho tante idee in testa ma come al solito ne riesco a realizzare nemmeno la metà. =(

    Vi lascio con due foto di orecchini in ottone realizzati da poco, un pò orientali, che mi fanno un pò pensare all'india, all'arabia, e 'sto caldo afoso!! Tutte le altre, se vi và, potete vederle sulla mia pagina facebook.

    A presto, e con una nuova macchinetta fotografica, spero!!





    3 commenti:

    1. Hey!!! Ottimi lavori...poi si sà l'estate calda porta tanta voglia di mare piuttosto che stare a lavorare hihi

      un bacione
      Fedulab blog

      RispondiElimina
    2. che belli!! vado a vedere la tua pagina fb!
      bentornata! :)

      RispondiElimina