• Gioielli unici realizzati a mano

    Corso di Vetrinista


    Non ho mai parlato di ciò che faccio, e cosa mi piacerebbe fare. Da un pò di tempo sono entrata nel mondo della vetrinistica, e per via del corso, di cui ho l'esame giovedì, ho deciso di vedere se riuscivo a creare un'immagine alle mie creazioni, trasformando così il semplice nome in cui mi identifico in un vero e proprio marchio, realizzandoci vetrina, espositori, supporti, gigantografia e ambientazione. 
    E' stato difficilissimo scegliere i gioielli da pubblicizzare, ma visto che la categoria della mia vetrina mi rientrava in una fascia extralusso,  poichè ho scelto solo pochi pezzi per l'esposizione, ho deciso di attenermi al termine creando questa forma semplice, morbida e abbastanza elegante. Il jeans ho preferito non toglierlo..non so.. dava quel non so che di stile alternativo decisamente caratteristico.. è un particolare moto forte per lo stile extralusso..  La foto è stata realizzata dopo un pomeriggio intero di impazzimenti vari tra lucette e brillantini.. qui non si vede molto, ma la mia pelle era completamente dorata e quasi ci è costata una reflex =P  Però c'è da dire che dopo ore di modifiche il risultato non è per niente male..  Anche se.. come al solito.. l'idea iniziale è in un modo, e il risultato tutt'altro :) 

    cliccate qui per vederla bene!


    Ad esame finito pubblicherò le foto dell'intera vetrina.



    5 commenti:

    1. Direi che il tempo impiegato è servito tutto: molto bella!

      RispondiElimina
    2. tanta tanta soddisfazione :) grazie ^^

      RispondiElimina
    3. bellissime creazioni come sempre, quella forma sinuosa mi piace molto ripetuta su tutti i gioielli! la foto poi è stupenda, da vera professionista...immagino l'esame sia andato benissimo!^_^ un bacio
      barbara fascinationstreet85

      RispondiElimina
    4. Stupenda...veramente una linea elegantissima!!!
      Imor Malia

      RispondiElimina