• Gioielli unici realizzati a mano

    Teschi e lana


    Non sò cosa sia successo al mio blog... sembra sia esplosa la grafica....... a giorni cercherò di rimediare, intanto vi mostro una collana che mi sono autoregalata per natale :D



    La collana ha un cordoncino morbidissimo in lana e il teschio, realizzato e forgiato a mano, non è una mia idea. Girando su internet mi sono imbattuta in un disegno e non ho potuto resistere nel trasformarlo in ciondolo!

    Comunque sia, sto lavorando su nuovi progettini. Appena risolvo il problema grafica vi mostrerò altro :)



    3 commenti:

    1. Ciao,

      Recentemente un amico mi ha trasmesso la persona che gestisce il blog "Natural Armonia" che anche voi seguite. Io sono un aritst che è stato la creazione e la vendita di gioielli per 5 anni. La comunità fantasia mi conosci molto bene e riconoscere il mio lavoro, sotto la Plumevine nome. Sono Lorianne Jantti. La persona dietro "Natural Armonia" è stato spudoratamente plagio il mio lavoro e facendo finta che sia di propria creazione, quando non lo è.

      Vi sto informando di questo, come ogni artista dovrebbe ad un altro, per esporre una frode e la speranza non solo per ricevere il vostro sostegno in questa situazione spiacevole, ma anche desiderio che non si è mai nella posizione sfortunata mi capita di trovarmi in

      Cordiali saluti,
      Lorianne Jantti

      http://plumevine.com
      http://facebook.com/plumevine
      http://beautifully-natural.blogspot.com



      Hello,

      Recently a friend forwarded me to the person running the blog "Natural Armonia" which you also follow. I am an aritst who has been creating and selling jewellery for 5 years. The fantasy community know me very well and recognize my work, under the name Plumevine. I am Lorianne Jantti. The person behind "Natural Armonia" has been shamelessly plagiarizing my work and pretending that it's of her own creation when it is not.

      I am informing you of this, as any artist would to another, to expose a fraud and hope to not only receive your support in this unfortunate situation, but also wish that you are never in the unfortunate position I happen to find myself in.

      Best regards,
      Lorianne Jantti

      http://plumevine.com
      http://facebook.com/plumevine
      http://beautifully-natural.blogspot.com

      RispondiElimina
    2. mi piace molto cara rosy! proprio un bel teschio/collana :))) baci nico
      ps: ma primo o poi pubblicherai il creative? :)))

      RispondiElimina
    3. Un pò tetro... ma molto originale, in fondo in questi tempi di vampiri vari... ci sta!)))

      RispondiElimina